Ottimizzare l’employee branding
Comprendere le esigenze e i desideri dei dipendenti e trasmettere una forte cultura aziendale.
-
Cliente:
OPEN FIBER
-
Settore:
TLC
-
Attività:
DIRECT EMAIL MARKETING
TALENT ACQUISITION
Formazione
Attraverso i diversi corsi di formazione organizzati, abbiamo raggiunto un duplice obiettivo: aumentare le competenze dei dipendenti migliorando le dinamiche aziendali e rafforzare le relazioni tra i membri del team e Open Fiber.
DEM
Grazie a un efficace piano di comunicazione interno siamo riusciti a rendere fruibili le informazioni aziendali, migliorare le relazioni e i flussi informativi e creare un’identità aziendale condivisa.
Ciò ha permesso di migliorare l’immagine e la credibilità di Open Fiber, rendendo chiaro dove l’azienda sta andando, come lo sta facendo e perché.
Social media identity
Abbiamo incoraggiato i dipendenti a creare e condividere contenuti sul proprio lavoro e sull’azienda stessa, contribuendo a costruire un dialogo costante volto a comunicare la cultura aziendale in modo autentico e veritiero.